Dopo la sconfitta in Champions League contro l'Atletico Madrid, l'Inter si rituffa in campionato dove vuole un doppio riscatto. Infatti nell'ultima di Serie A c'è stata la sconfitta contro i cugini del Milan in un derby che visto anche un rigore fallito dai nerazzurri. Ora la trasferta di Pisa in programma domenica alle ore 15:00 dove l'Inter dovrà prendersi a tutti i costi i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dalla vetta e èer approfittare dello scontro tra Roma e Napoli di domenica sera allo stadio Olimpico. Ma dalla Pinetina non giungono buone nuove con un giocatore che non è stato convocato: stiamo parlando dell'attaccante francese Bonny.
Perchè Bonny non è stato convocato?
Nella lista convocati diramata da mister Chivu non è presente il nome di Bonny. Il calciatore francese, prima alternativa ai titolari Lautaro Martinez e Thuram, si è dovuto fermare e non risponderà presente alla trasferta di Pisa, crocevia importante nella stagione nerazzurra. Infatti, come comunicato dal club, il giocatore ex Parma è stato vittima di un attacco febbrile che lo ha messo ko. Chivu perde così la prima scelta all'attacco titolare.
Chivu, nuove strategie
Per il mister dell'Inter è un altro contrattempo che dovrà affrontare in questa prima parte di stagione. Bonny, giocatore che aveva fatto esplodere a Parma, lo ha voluto fortemente anche all'Inter, ma ora contro il Pisa dovrà fare a meno di lui. Buona notizia invece per Pio Esposito che potrà scavalcare la gerarchia e sfruttare una buona occasione per dimostrare il suo valore.
Quando torna Bonny?
Il 22eenne attaccante francese salterà probabilmente soltanto la trasferta di Pisa e potrebbe essere già disponibile per la sfida di Coppa Italia contro il Venezia. L'ottavo di finale è in programma mercoledì 3 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano e l'attaccante ha, qualora smaltisse l'attacco febbrile, buone possibilità di scendere titolare.


