Il Milan sta andando parecchio bene in stagione ed è reduce dalla vittoria nel derby della madonnina contro l'Inter. I rossoneri devono però fare i conti con una notizia tutt'altro che positiva, ovvero l'infortunio di uno dei protagonisti della rosa, nonché capocannoniere: Christian Pulisic.
L'attaccante americano del Milan si è fatto male nel corso di uno degli ultimi allenamenti della formazione rossonera, e non è stato convocato per la prossima sfida dei rossoneri, ovvero quella valida per la tredicesima giornata di Serie A contro la Lazio. Ma potrebbe essere non l'unica partita saltata dal calciatore del Milan.
Milan, quando torna Pulisic: le ultime sulle sue condizioni
Pulisic ancora una volta si sta mettendo in mostra come uno dei punti di riferimento della rosa rossonera, ed è anche uno dei capocannonieri del campionato di Serie A, all'interno di una stagione che dal punto di vista realizzativo sta parecchio deludendo. Non averlo per la gara contro la Lazio potrebbe incidere sul risultato finale. A sostituirlo dovrebbe essere Nkunku.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Per quanto riguarda la data del suo rientro, trattandosi di un affaticamento muscolare, lo stop non sarà di certo lunghissimo. La data di rientro prevista è tra la partita di Coppa Italia ancora contro i biancocelesti e la successiva sfida di Serie A, nella quale i rossoneri sfideranno il Torino. Difficile che possa venire rischiato per la gara di Coppa Italia se non ancora al meglio, anche perché rischia di fermarsi per più tempo e sarebbe poi un problema più serio per mister Allegri.


