In casa del Sassuolo oltre al danno è arrivata anche la beffa dall'anticipo della tredicesima giornata di Serie A contro il Como. I neroverdi, oltre a perdere la partita contro la formazione lombarda, hanno perso anche uno dei protagonisti della rosa per infortunio: stiamo parlando di Domenico Berardi.
Il capitano e numero 10 della formazione neroverde ha accusato un problema autonomo, ed in modo particolare nel corso di un tiro dalla distanza avrebbe sentito tirare il flessore, chiedendo immediatamente il cambio per evitare il peggio. Adesso c'è ansia ed apprensione sia da parte dei tifosi che da parte di Fabio Grosso ed il suo staff.
Fantacalcio, quando torna Berardi: le condizioni dell'attaccante
Prima di capire gli eventuali tempi di recupero del numero 10 neroverde, sarebbe utile capire anche l'entità del danno. Gli esami strumentali, come sempre successo in questi casi, verranno svolti nella giornata di lunedì, e serviranno a chiarire di che tipo di infortunio si sta parlando, specialmente per un calciatore che è sempre stato fragile fisicamente.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il timore dei medici è che si tratti di uno stiramento. Ma in ogni caso lo stop non dovrebbe essere di entità particolarmente grave, si tratterebbe di massimo qualche partita saltata. Maggiori notizie si avranno nel corso della giornata di lunedì.


