Beckham e Victoria preoccupati per il figlio Brooklyn: “Pensa solo alla fidanzata”

/images/b/r/o/brooklyn-beckham.jpg

Beckham e Victoria preoccupati per il figlio Brooklyn, reo di essere “troppo innamorato” della fidanzata Nicola Peltz. L’ex calciatore di Milan e Real Madrid e l’ex Spice Girl hanno imposto un contratto pre-matrimoniale tra i due, ma non solo, Victoria sarebbe davvero preoccupata che il figlio non abbia più obiettivi nella vita se non quello di stare con lei.

Beckham e Victoria preoccupati per Brooklyn

Brooklyn, giovane rampollo della famiglia Beckham è un modello e fotografo mentre lei Nicola, è un’attrice, diventata famosa per il ruolo di coprotagonista in Transformers 4. Anche lei figlia ereditiera del miliardario Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). I due si sono fidanzati 2 anni fa e hanno intenzione di convolare a nozze non appena finirà la pandemia, con Victoria che sta organizzando il matrimonio. Questa cosa però desta preoccupazioni in casa Beckham, perché pare che Brooklyn pensi solo a lei. D’altronde un paio di settimane fa si è tatuato i suoi occhi e una sua lettera sulla schiena.

Victoria ha investito molto sulla carriera di Brooklyn e sul suo marchio, cercando di aiutarlo e dandogli accesso a persone conosciute – ha detto una fonte vicina alla famiglia Beckham a Heat World -. Ma ora è completamente preso da Nicola, e loro due svolazzano come se essere belli fosse un lavoro. La più grande paura di Vic è che Nicola si annoi con lui a causa della sua mancanza di obiettivi e scopi per la loro vita. Lei è tutto ciò che ha adesso”.

Poi la fonte anonima ha continuato: “È diventato quasi un’estensione di Nicola, e sia Vic che David temono che questo possa finire e che possa diventare un caso disperato. Sanno che Nicola è ugualmente devoto a Brooklyn e non ha intenzione di porre fine alle cose. Ma, essendo i suoi genitori, sono naturalmente preoccupati. Stanno cercando di avere un conversazione con lui, per convincerlo gentilmente a diventare un po’ più indipendente. Ma Brooklyn è completamente innamorato e non si preoccupa di quello che pensano gli altri. Dice che non ha bisogno dei suoi amici se ha Nicola!”.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Perchè il Milan ha organizzato un'amichevole durante la sosta della Nazionali? Il motivo

Perchè il Milan ha organizzato un'amichevole durante la sosta della Nazionali? Il motivo

Calcio italiano

13/11/2025 • 21:02

Milan, Allegri pensa già all'Inter: pronta una coppia d'attacco mai schierata insieme dal 1'

Milan, Allegri pensa già all'Inter: pronta una coppia d'attacco mai schierata insieme dal 1'

Calcio italiano

13/11/2025 • 10:07