Una prova di autorità condita da grinta e voglia di riscatto. Così l’Italia ha demolito la Francia a domicilio e conquistato i primi tre punti della Nations League. Dimarco ha siglato un gol bellissimo ma che è andato virale sui social a causa del commento che ne è seguito da parte di Alberto Rimedio
La gaffe sull’esultanza
Palla a Dimarco che chiede il triangolo a Tonali che lo serve al volo di tacco. Il terzino dell’Inter riceve il pallone e calcia al volo di sinistro mettendola all’incrocio dei pali dove Maignan non può arrivarci. Un gol tra i più belli siglati dalla Nazionale e che ha dato il via alla rimonta sulla Francia dopo un avvio tremendo. Dopo la prodezza balistica, il terzino dell’Inter è andato ad esultare alla sua solita maniera. Sguardo verso i tifosi, espressione incredula e braccia larghe. Esultanza che è diventata un marchio di fabbrica di Dimarco e che tutti i tifosi conoscono. Ma non, forse, Alberto Rimedio. Nel commentare l’esultanza, il giornalista della RAI si è così espresso: “È stupito anche lui vista la sua esultanza”.
I social non perdonano
Sui social non hanno perdonato Alberto Rimedio e sono stati pubblicati meme a non finire, post di scherno e anche di insinuazione nel non seguire le partite dell’Inter e della Serie A, tanto da non conoscere l’esultanza classica di Dimarco. Uno scivolone su cui i tifosi italiani si sono divertiti. Prossima volta, più attenzione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!