Locatelli: "Qualcosa si è incrinato, è colpa mia". Cosa intendeva il centrocampista della Juve?

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è intervenuto in merito al rapporto con l'allenatore: "Qualcosa si è incrinato"
/images/m/a/n/Manuel-Locatelli.jpg

Nei prossimi giorni, la nazionale italiana sarà impegnata nelle sfide di qualificazione a Euro 2024 contro Macedonia (sabato 9 settembre alle 20.45) e Ucraina (martedì 12 alle 20.45). Si tratta del debutto sulla panchina azzurra per Luciano Spalletti, subentrato a Roberto Mancini in seguito alle dimissioni e al successivo approdo dell'ex ct dell'Italia in Arabia Saudita, nelle vesti di allenatore della Nazionale. In vista delle due gare il tecnico di Certaldo ha convocato, tra gli altri, Manuel Locatelli, la cui ultima presenza in azzurro risale al giugno 2022. 

Locatelli in conferenza

"Tornare qui è sempre una gioia - ha riferito Locatelli in conferenza stampa a Coverciano - tutti abbiamo questa responsabilità. C'è un nuovo allenatore, abbiamo voglia di conoscerlo e lui vuole conoscere noi. C'è grande entusiasmo, siamo tutti molto carichi". 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Qualcosa si è incrinato"

Nel corso del suo intervento, il centrocampista della Juve ha poi detto la sua in merito al rapporto con l'ex c.t. azzurro: "Quando non vengo convocato la prima colpa è mia. Poi ho parlato con Mancini, avevamo idee diverse. Qualcosa si era incrinato ma va bene così".

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Mondiali 2026: David, Ndoye e... Lopetegui. Tutto sui possibili avversari

Mondiali 2026: David, Ndoye e... Lopetegui. Tutto sui possibili avversari

Nazionali

05/12/2025 • 20:50

Sorteggio Mondiali 2026, le avversarie dell'Italia in casa di qualificazione

Sorteggio Mondiali 2026, le avversarie dell'Italia in casa di qualificazione

Nazionali

05/12/2025 • 19:10