Juve, Allegri: "Serve rispetto per non farsi male". A cosa si riferiva il tecnico bianconero?

In casa Juve testa alla gara di domani senza pensare alla semifinale di ritorno di Europa League, come testimoniato dalle parole di Massimiliano Allegri
calcio italiano13/05/2023 • 16:29
facebookXwhatsapp
L. Bonucci
#23Union BerlinDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Domani sera, all'Allianz Stadium, di scena la sfida tra Juventus e Cremonese, valevole per la 34esima giornata di Serie A. Match fondamentale sia per i bianconeri, in ottica Champions, che per gli uomini di Ballardini, a meno sei dalla zona salvezza. In casa Juve testa alla gara di domani senza pensare alla semifinale di ritorno di Europa League, come testimoniato dalle parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Allegri in conferenza

Nella giornata odierna, Max Allegri è intervenuto in conferenza e ha presentato il match: "Ci attende una gara difficile contro una squadra che ha disputato un buon girone di ritorno, ha fatto tre punti in più rispetto alle altre in lotta per la salvezza. Oltretutto subiscono poco e riescono a essere molto pericolosi in contropiede". 

Massimiliano Allegri, 55 anni, allenatore della Juventus

"Serve rispetto"

"Queste gare sono pericolose - ha proseguito il tecnico della Juventus - e vanno giocate con rispetto, altrimenti rischiamo di farci male. Le partite si vincono sul campo". Quindi, sulla formazione: "In porta ci sarà Perin, Rabiot e Bremer stanno bene e sono a disposizione. Pogba sta crescendo a livello  di condizione, ha bisogno di giocare per migliorare ancora sotto questo aspetto, l'importante è che adesso sia a disposizione". 

 

 

 

 

calcio italiano13/05/2023 • 16:29
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News