Ai microfoni del post partita di Juventus-Lecce, Massimiliano Allegri si complimenta con De Laurentiis per lo scudetto del Napoli e gli dà un consiglio.
Le parole di Allegri
La Juventus vince in casa per 2-1 contro il Lecce grazie ai gol di Paredes e Vlahovic. Le parole di Allegri a riguardo: "Dovevamo chiudere prima la partita, abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Il Lecce è una squadra noiosa, ha messo tutte le squadre che ha affrontato in difficoltà. In difesa abbiamo concesso troppo. Non sapevamo neanche più come festeggiare una vittoria, non vincevamo da un mese".
Prosegue il tecnico dei bianconeri: "Se non arriviamo a 72/73 punti difficilmente si arriva tra le prime 4. Abbiamo fatto una fatica impressionante per arrivare a 60".
La risposta a De Laurentiis
Alla domanda sulle parole di De Laurentiis che definisce quello di quest'anno lo "scudetto dell'onestà", afferma Max: "Non ho niente da dire a riguardo, intanto gli faccio in complimenti, hanno vinto uno scudetto strameritato. Che si goda questo scudetto, è il primo. Anche se lui di consigli ne accetta pochi gli dico che io il primo scudetto alla Juve e al Milan non me li scordo mai. Credo se lo debba godere in tutto e fare i festeggiamenti".