Il terzo scudetto del Napoli sta contagiando davvero tutti. La vittoria dei partenopei ha fatto innamorare anche volti noti al di fuori dei confini nazionali. È il caso di Bono Vox, leader e cantante della band U2 che in questi giorni si trova a Napoli e si è lasciato trasportare dall'aria di festa che si respira in città. Da grande appassionato di calcio si è subito immedesimato nel tifoso italiano con tanto di sfottò.
Compleanno "napoletano"
Bono Vox si trova attualmente a Napoli dove in questi giorni prenderà parte allo spettacolo Stories of Surrender che farà tappa al Teatro San Carlo che i trova in città. Sarà l'unica tappa italiana e il cantante ha quindi deciso di restare nel Bel Paese qualche giorno e festeggiare a Napoli il suo compleanno. Bono Vox ha compiuto 63 anni e per festeggiare al meglio il traguardo raggiunto, è andato a mangiare in uno storico ristorante del luogo che ha già ospitato Sting negli anni passati. Ed è in questo contesto che ha esaltato tutti i napoletani e facendo arrabbiare gli juventini.
Allergico alla Juventus
Bono Vox è stato ospite del ristorante Mimì alla Ferrovia, locale storico frequentato da molti VIP. Il prorietario ha raccontato, tramite la pagina ufficiale Instagram del locale, che il cantante degli U2 alla domanda se fosse allergico a qualche cibo ha risposto "Sono allergico solo alla Juventus". Inoltre il cantante si è presentato in città con la sciarpa del Napoli campione d'Italia. Una frase che ha mandato in estasi tutta la città che è ancora in festa per lo storico obiettivo raggiunto dalla squadra di Spalletti. Di contro i tifosi juventini hanno storto il naso non approvando questo sfottò gratuito. Ma c'è anche chi non crede che Bono Vox avrebbe detto quella frase.