Il derby d’Italia tra Inter e Juventus, conclusosi con la vittoria dei bianconeri per 0-1 in virtù del gol di Kostic al 23′, continua a far discutere. Tante le polemiche dentro e fuori dal campo in merito alla rete del serbo, viziata da due tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic. In questa direzione, è arrivato il duro attacco di Paolo Bonolis ai bianconeri.
Lo sfogo di Bonolis
Nella giornata odierna, all’indomani della sfida del Meazza, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di FCInter1908 e si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro la Juventus: “La storia è sempre la stessa, è un film già visto e pure noioso. C’è poco da analizzare, l’episodio l’abbiamo visto tutti”. Stando a quanto emerso in campo, il var non avrebbe avuto immagini chiare a disposizione e, pertanto, l’arbitro Chiffi avrebbe deciso di rimanere sulla sua posizione.
“Qualcuno può camminare con l’aiuto”
“Qualcuno – ha proseguito il conduttore e noto tifoso dell’Inter – deve camminare da solo, mentre qualcun altro può camminare con l’aiuto. Mi sono domandato perché al Var ci stessero mettendo tanto a prendere una decisione, probabilmente stavano cercando un motivo per dire quello che hanno detto. C’è chi le cose le fa da solo e chi ha bisogno di altri”.