Antonio Conte e il Tottenham sono ormai separati in casa. Dopo l’ultimo match di Premier League che ha visto gli Spurs rimontata da 1-3 a 3-3, l’allenatore italiano è andato su tutte le furie in conferenza stampa. Tanti gli attacchi ai calciatori e alla società e la voglia, tanta, di tornare in Italia dove Milan, Inter e Juve lo aaspettano a braccia a perte.
La conferenza stampa non è piaciuta alla dirigenza
Parole dure, parole forti quelle di Antonio Conte verso tutto il Tottenham. Una conferenza stampa che ha già fatto il giro del web con gli addetti ai lavori che si sono divisi: chi la pensa come l’allenatore ex Inter e chi invece crede che abbia esagerato. Fatto sta che la dirigenza non l’ha presa bene e neanche i senatori della squadra. Per questo, secondo i rumors provenienti dai media londinesi, il tecnico italiano potrebbe essere esonerato in questa sosta Nazionali.
Una buonuscita per esonerarlo
Nonostante il contratto in vigore fino a giugno, il Tottenham ha deciso di esonerare Antonio Conte e, secondo i media britannici, lo farà in questa settimana. Queste le voci che si fanno sempre più insisitenti e per mandarlo via sarebbe già pronta una ricca buonuscita di 5 milioni di euro. Una proposta che potrebbe essere accettata dal salentino per poi concentrarsi sul futuro cercando una panchina in Serie A.