Nella sua prima stagione all'Inter Kristjan Asllani non sta giocando molto, con 16 presenze in Serie A molte delle quali da subentrato. Ma se il classe 2002 fatica a trovare spazio e a farsi notare, chi non ha alcun tipo di problema di visibilità è suo fratello Emanuel, che in pochi mesi è diventato molto più famoso del centrocampista. Almeno per i più giovani, dato che di mestiere maggiore dei fratelli Asllani (è nato nel 1995) fa il TikToker, e ha un seguito spropositato.
L'Asllani famoso non è il calciatore
Emanuel sui social è decisamente molto più famoso del fratello calciatore: basti pensare che su TikTok vanta ben 1,6 milioni di followers, oltre a più di 400mila su Instagram. Cosa ha fatto per diventare così popolare? Tantissimi video e molteplici foto divertenti con un filo conduttore in comune: auto di lusso eccentriche e originali. Il fratello maggiore di Kristjan si diverte a bordo di Lamborghini, Ferrari, Mercedes e tantissimi altri modelli costosissimi, sfrecciando per le vie di Milano Ogni suo post ha una base decisamente ironica, da cui emerge un personaggio divertente e mai arrogante.
Il video con Salvini
In uno degli ultimi post pubblicati, Emanuel è in compagnia del leader della Lega Matteo Salvini. Il 27enne pone un quesito all'attuale Ministro delle Infrastrutture: "Quando vedi Mercedesi...", dice in un italiano con un forte accento della sua terra d'origine. Salvini continua e finisce la frase del TikToker: "È sicuro che è albanesi...", afferma facendo poi il gesto dell'aquila simbolo del paese.
Magari suo fratello Kristjan potrebbe chiedergli dei consigli per farsi notare maggiormente da mister Inzaghi...