Un Milan pieno di riserve impatta 1-1 a Bologna contro la squadra di Thiago Motta. Un pari che lascia l’amaoro in bocca a Florenzi che è critico verso l’arbitro Massa per un rigore non fischiato.
Rigore netto secondo Florenzi
Alessandro Florenzi è sceso in campo da titolare nella partita del pomeriggio del Milan al Dall’Ara di Bologna. Un pareggio che complica il cammino dei rossoneri verso un piazzamento Champions League. Per il terzino c’è un rigore netto non fischiato dall’arbitro Massa: “C’è un rigore netto su Rebic, non so perchè non è stato fischiato. Posso capire l’episodio del tocco di mano di Lucumì, ma quello su Rebic è proprio netto da vedere“.
Un approccio sbagliato
Le proteste di Florenzi fanno il seguito a quelle di mister Pioli che nel post gara aveva puntato il dito nei confronti dell’arbitro. Il terzino però fa anche autocritica e ammette che l’inizio della gara non è stato dei migliori: “Non c’è stato l’approccio giusto e che volevamo. Abbiamo affrontato la gara bene solo dopo aver subito il gol“. Ora per i rossoneri testa al ritorno di Champions League, competizione che sembra avere al momento la priorità sul campionato.