Edin Hazard è un calciatore in cerca di se stesso che sembra essersi perso. Il suo trasferimento dal Chelsea al Real Madrid per 100 milioni sta pesando troppo sulla carriera del belga. In Spagna non sembra mai essersi ambientato del tutto e gli allenatori non hanno trovato la giusta collocazione al trequartista. Sulla situazione è intervenuto anche il compagno di squadra Toni Kroos.
Kroos sul momento del belga
Il centrocampista tedesco Toni Kroos ha fatto luce sulla situazione che sta passando Edin Hazard. Il calciatore ex Chelsea sta vivendo un momento complicato della sua carriera. Intervenuto a Eleven Belgium, il regista ha detto la sua: “Non provo pietà o compassione per Edin, c’è chi sta peggio. Sono altre le persone verso le quali bisogna provare pietà. Lui sta attraversando solo un momento difficile e con lui parlo molto“.
Solo dispiacere
Continuando nella sua analisi sul momento del compagno di squadra ha aggiunto: “Ognuno è artefice e responsabile della sua situazione. Trovo solo dispiacere per ciò che sta passando. Ma non credo abbia una brutta vita comunque“. Hazard alla sua esperianza al Real Madrid ha collezionato un bottino misero di soli sette gol in 73 partite. Neanche sotto la cura di Ancelotti è riuscito a ritrovarsi.