Inter-Milan, Bonolis: "L'impensabile che diventa realtà"

Un traguardo di altissimo spessore, che i nerazzurri non raggiungevano da 13 anni, e pressoché inaspettato, come sottolineato da Paolo Bonolis
coppe europee17/05/2023 • 17:15
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in Porta

16

Tiri

1

Assists

Giornata scandita dall'entusiasmo, in casa Inter, per la qualificazione alla finale di Champions League, in programma il 10 giugno a Istanbul, raggiunta dopo aver eliminato il Milan nel doppio confronto in semifinale. Un traguardo di altissimo spessore, che i nerazzurri non raggiungevano da 13 anni, e pressoché inaspettato, come sottolineato dalle parole di Paolo Bonolis, noto tifoso interista. 

Bonolis, gioia incontenibile

Nella giornata odierna, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Notizie.com e ha espresso tutto il proprio entusiasmo per la qualificazione dell'Inter alla finale di Champions: "Questo è il massimo della goduria, l'inaspettato che diventa realtà, la sorpresa che non pensavi di trovare in questa stagione". 

Paolo Bonolis, 61 anni, tifosissimo dell'Inter

"Sarà quel che sarà"

"Tutto questo messo insieme - ha proseguito Bonolis - come lo descrivi? Bingo, tombola! Nessuno se l'aspettava, godiamoci questa qualificazione, che vuol dire tanto. Poi, in finale, sarà quel che sarà".

 

 

coppe europee17/05/2023 • 17:15
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News