Inter-Juventus, durissimo sfogo di La Russa: “Contro i bianconeri partiamo sempre da -1”

calcio20/03/2023 • 20:16
facebookXwhatsapp

All’indomani di Inter-Juventus, terminata con la vittoria dei bianconeri per 0-1, non accennano a placarsi le polemiche per l’arbitraggio di Daniele Chiffi. I tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic, da cui è poi nato il gol decisivo di Kostic, hanno scatenato un fiume di proteste dentro e fuori dal campo. In questo contesto, si inserisce il durissimo sfogo di Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso nerazzurro.

rabiot-2-1024x576-2
L’episodio da cui è poi scaturito il gol della Juve

“Contro la Juve partiamo sempre da -1”

All’indomani del match di San Siro, Ignazio La Russa è intervenuto ai microfoni di Radio gr Parlamento, nel corso della trasmissione La politica nel pallone: “Quando l’Inter gioca contro la Juve parte sempre da -1, la gara è stata condizionata da una chiara ingiustizia“.

la-russa-1024x576
Ignazio La Russa, 75 anni, presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter

La Russa sulla prestazione dell’Inter

Nel corso del suo intervento, La Russa ha poi proseguito sulla suddetta linea: “Contro la Juve bisogna fare sempre qualcosa di più, mi fa ridere che qualcuno metta in discussione il fallo di mano”. Quindi, sulla partita dei nerazzurri: “Tutto questo non giustifica la prestazione dell’Inter, c’erano 70 minuti per provare a recuperare, l’assenza di gioco è stata evidente”.

calcio20/03/2023 • 20:16
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News