Da dopo la sosta mondiale il Milan è diventato irriconoscibile. In campionato ha vissuto momenti bui come il mese di gennaio dove ha racimolato umiliazioni e sconfitte pesanti. La ripresa in Champions League con il cambio di modulo ma l’euforia della qualificazione ai quarti di finale è svanita nuovamente con i passi falsi contro Salernitana e Udinese. Il giornalista Sandro Sabatini stronca i rossoneri.
Scudetto miracoloso
Durante la trasmissione Pressing, Sandro Sabatini non si è nascosto e ha esternato il suo disappunto sul Milan. La bella squadra dello scorso anno sembra essere un lontano parente di quella attuale e il giornalista di Mediaset lo sottolinea più volte: “Lo scudetto della passata stagione è stato un miracolo. A Pioli cosa gli si può dire? Gli hanno messo a disposizione una rosa peggiore di quella dello scorso anno“.
Rosa scarsa e mercato sbagliato
Ma i problemi del Milan secodno Sabatini sono iniziati in estate quando la società non è intervenuta, secondo lui, in maniera errata: “Dovevano prendere una punta, un numero 10 e il sostituto di Kessie. Hanno preso Origi che praticamente è nullo e non hanno preso nessun altro. Tutti quei soldi per De Ketelaere che per il rendimento che sta avendo vale quanto Daniel Maldini“. Ciclone Sabatini contro i rossoneri.