La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Il futuro ancora incerto però fa alimentare tante voci su chi potrebbe prendere un posto così delicato con l'arduo compito di, eventualmente, rifondare la squadra in caso di penalizzazione.
Moggi consiglia la Juventus
L'ardua ricerca è già iniziata in casa della Juventus, ma il compito non sarà così semplice, soprattutto con un club che non ha ancora un futuro deciso e scritto. Ma Luciano Moggi è pronto a consiliare la sua ex squadra su chi puntare come nuovo direttore sportivo. Intervenuto a Radio Bianconera, Big Luciano vede difficile l'ingaggio di Giuntoli, attualmente al Napoli: "Faticherà a lasciare i partenopei". Ed ecco il nome che indica alla Juve.
Tutto su Tare
Luciano Moggi ha la soluzione per i problemi della Juventus e si chiama Igli Tare. L'labanese è attualmente il direttore sportivo della Lazio ma potrebbe cambiare aria nella prossima stagione. Le frizioni con Maurizio Sarri dovute a diverse vedute sui calciatori da acquistare e sulle manovre future del club, potrebbero aprire un piccolo spiraglio per i bianconeri: "A me piacciono quei direttori che dicono di agire non in proprio, ma con la collaborazione dei presidenti. Mi piace molto Tare, poi magari non si muoverà, ma ci proverei".