Pareggio a reti bianche per la Roma, che nella trasferta di Bologna non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 e non ha quindi guadagnato punti (tranne che sul Milan) nella corsa ad uno dei primi 4 posti in classifica che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. Al termine della sfida del Dall'Ara spazio per le polemiche, con il tecnico giallorosso Josè Mourinho stizzito contro gli opinionisti di Dazn.
La polemica di Mourinho
Quando è arrivato in zona mista per essere intervistato dai giornalisti di Dazn, Josè Mourinho ha notato che in studio stavano facendo rivedere gli episodi da moviola con il commento dell'esperto arbitrale Luca Marelli, ed in particolare il fallo del giallorosso Camara su Lykogiannis, intervento per il quale il centrocampista della Roma è stato sanzionato con un cartellino giallo. Senza troppi fronzoli il tecnico portoghese è subito partito in quarta: "Partiamo da una domanda mia: il fallo di Palomino a Dybala, avete dato tanti replay come questa azione di Camara?", ha chiesto riferendosi all'intervento subito dall'argentino contro l'Atalanta.
Polemica senza contraddittorio
"Il fallo è duro - ha sottolineato Mourinho continuando la sua polemica - però 10 ripetizioni, spero che anche il fallo di Palomino a Dybala... Camara? Ammonizione giusta, non c’è bisogno di tanti replay. E c'era un rigore gigante per noi”. Dallo studio di Dazn, un po' spiazzati, hanno ribattuto alle accuse mosse dal tecnico giallorosso evidenziando che erano stati mostrati tutti gli episodi dubbi di Bologna-Roma. Peccato che il portoghese non abbia potuto ascoltare questa obiezione, dato che come sua abitudine non indossava l'auricolare...