Il vantaggio di 15 punti sull’Inter sta facendo sognare tutta Napoli. La squadra di Spalletti sta dominando il campionato e vince anche in Champions League. Una corazzata che sembra non possa essere fermata da nessuno. Nel frattempo i tifosi sono sempre più convinti di vincere il tricolore e con loro anche il Sindaco della citta Gaetano Manfredi. E spunta già un ipotetico programma per la festa scudetto.
Festa scudetto a Piazza del Plebiscito
Il luogo simbolo della città, Piazza del Plebiscito, è il candidato numero uno per ospitare la festa scudetto. Il sindaco mette da parte la scaramanzia ed è già pronto a parlare con la Questura per valutare possibilità e rischi: “Sarebbe uno scudetto della città, maxi schermo per l’ultima partita del Napoli valutando aspetti legati alla sicurezza. Sarà uno scudetto della capacità sportiva e organizzativa“, ha detto a Radio Crc.
Feste nei quartieri e Gigi d’Alessio in concerto
Ma non solo maxi schermi in Piazza. Si ipotizza per il 4 giugno anche il concertone di Gigi d’Alessio e tante feste nei singoli quartieri. A Napoli è praticamente già tutto pronto e si aspetta solamente la sicurezza aritmetica per dare il via alle danze. In barba alla famosa scaramanzia napoletana…