Alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, i tifosi azzurri hanno cercato di disturbare il sonno dei giocatori rossoneri, ritrovandosi sotto il loro albergo, tra fuochi d’artificio e cori.
Il ritorno di Champions a Napoli
Al Maradona si prevede una notte infuocata per il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Napoli e Milan. I rossoneri sono in vantaggio di una lunghezza dopo la vittoria a San Siro per 1-0. Gli azzurri proveranno a ribaltare il risultato con la presenza di Victor Osimhen in campo, appena ritornato da un infortunio che lo aveva tenuto fuori all’andata.
I tifosi azzurri
Duecento tifosi napoletani hanno fatto sentire la loro presenza sotto l’hotel dove risiede la squadra di Milano. Tra cori, fumogeni, clacson e fuochi d’artificio, i partenopei hanno cercato di disturbare il sonno del Milan. La maggior parte dei cori erano indirizzati a Theo Hernandez che è stato preso di mira dai tifosi dopo l’atteggiamento avuto durante la partita d’andata, in cui ha rimediato l’espulsione di Anguissa. La città ha fatto sentire la propria voce ed è pronta a un ritorno di fuoco.