Il portale specializzato 100% Fichajes de Football ha pubblicato in anteprima alcune anticipazioni riguardanti la nuova maglia da gara del Milan per la prossima stagione. Un kit in cui balza subito all'occhio la predominanza del colore rosso, che sovrasta decisamente il nero.
La nuova maglia del Milan
Quando manca poco più di un mese al termine di una stagione che per il Milan si sta rivelando mediocre in campionato, ma che potrebbe diventare clamorosa in campo europeo arriva puntuale il tempo delle anticipazioni sulle nuove maglie che verranno utilizzate a partire dal prossimo Agosto. Dopo quelle relative a Juventus e Inter, sono uscite alcune immagini della nuova maglia del Milan. Immagini in cui balza subito all'occhio la netta predominanza del colore rosso rispetto al nero.
Il colore rosso è infatti interrotto solo da due strisce verticali nere tratteggiate. Stesso discorso per quanto riguarda le maniche della maglia anch'esse a tinta rossa con una striatura nera. Il nero torna poi nei bordi delle maniche e nel colletto a "V". Un kit decisamente diverso da quello della stagione in corso, in cui le strisce verticali rossonere erano molto più strette. Piacerà ai tifosi del Diavolo?