Rafaela Pimenta fa chiarezza sul futuro di Pogba alla Juventus

calciomercato23/05/2023 • 13:25
facebookXwhatsapp
P. Pogba
#10JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Doveva essere la stagione del grande ritorno in bianconero, invece si è trasformata in un incubo. L'infortunio al ginocchio patito in estate, il ritardo nell'operazione e una serie di scelte sbagliate hanno infatti praticamente impedito a Paul Pogba di scendere in campo e dare il suo contributo alla Juventus. La brutta faccenda con la tentata estorsione che ha visto coinvolto suo fratello ha fatto il resto, per un anno per il francese decisamente da dimenticare in fretta. Magari voltando pagina e cambiando aria?

Per fare chiarezza sul futuro del centrocampista ai microfoni di calciomercato.com è intervenuta la sua agente Rafaela Pimenta, che parlando del suo rapporto con il calciatore ha fatto intendere cosa accadrà nella prossima stagione.

La Pimenta racconta Pogba

Una stagione già chiusa, complice l'ennesimo infortunio, ed i cui numeri parlano molto chiaro: 6 presenze in Serie A, 3 in Europa League ed una in Coppa Italia. Mai titolare, solo spezzoni e la miseria di 161' giocati. Poco, troppo poco per Paul Pogba, da cui i tifosi della Juventus si aspettavano ben altro.

Il francese vuole comunque rimettersi in gioco, ne è convinta la sua agente Rafaela Pimenta: "La sua forza mentale è impressionante, qualcosa di magico. Ha una capacità pazzesca di superare le difficoltà, lo fa in maniera incredibile. Ogni volta si rimette in piedi e va avanti, non guarda mai indietro. Adesso ha bisogno di tempo per recuperare, quando sarà pronto tornerà; ma Paul non è il tipo che si ferma a pensare a quello che è successo, punta lo sguardo al futuro".

pimenta-1024x576

Il futuro del francese

L'erede dell'impero del compianto Mino Raiola ha poi dato un indizio molto importante su quale sarà il futuro del suo assistito. Il contratto con la Juventus scadrà nel 2026, ma a tal riguardo la Pimenta sembra non avere dubbi: "Mi dice sempre che ha ancora tante cose da fare alla Juventus...". Parole che lasciano pochi dubbi: la prossima stagione Pogba dovrebbe restare in bianconero, e riscattarsi dopo un'annata a dir poco disastrosa.

pogba-1-8

  

calciomercato23/05/2023 • 13:25
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News