Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, all'indomani della vittoria per 1-0 (firmata Dimarco) contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Un successo che consente agli uomini di Inzaghi di conquistare l'accesso alla finalissima, contro una tra Fiorentina e Cremonese, in programma all'Olimpico di Roma mercoledì 24 maggio. Contestualmente, la sfida del Meazza ha sancito l'eliminazione dei bianconeri e, in questo senso, si inserisce il durissimo commento di Maurizio Pistocchi.
Pistocchi sulla Juve
La sfida di ieri ha messo in luce tutti i problemi degli uomini di Allegri, come sottolineato da Maurizio Pistocchi su Twitter: "Un grande club come la Juventus non può presentarsi a San Siro, per una semifinale, così: senza tattica, senza idee, senza cuore".
"Il grande bluff è finito"
Lo sfogo del giornalista è poi proseguito con un attacco diretto a Massimiliano Allegri, nel quale il tecnico bianconero viene considerato l'unico colpevole della sconfitta e, più in generale, del momento della squadra: "Il grande bluff è finito e c'è un solo responsabile, Allegri".