La Roma sul campo è reduce dal pareggio contro il Milan ma è ancora in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Inoltre è in semifinale di Europa League, competizione a cui il club tiene moltissimo. Fuori dal campo però, potrebbe eesserci un'altra partita importante da giocare.
Gli Arabi interessati alla Roma?
Sulle pagine de Il Corriere dello Sport si legge di un interessamento vivo e concreto da parte degli Arabi. La Roma ha aumentato la sua popolarità grazie alla gestione americana dei Friedkin che a livello manageriale e di marketing hanno fatto fare il salto di qualità al club capitolino. L'arrivo di Mourinho, Dybala, la vittoria della Conference League hanno aumentato il suo appeal e ora i colori giallorossi sono entrati nelle mira dei petroldollari.
Si parla di un'importante offerta
Sempre dalle pagine del quotidiano emergono altri importanti particolari che danno amplicazione all'indiscrezione. Si parla di una proposta da girare ai Friedkin di ben un miliardo di euro con un possibile incontro per mercoledì 3 maggio quando la squadra scenderà in campo nella delicata trasferta di Monza. La proprietà americana, da quanto si legge, potrebbe prendere in esame l'offerta per poi decidersi sul da farsi.