A pochi minuti da Juventus-Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN uno degli ex della partita. Stiamo parlando di Maurizio Sarri, attuale tecnico biancoceleste ma anche ultimo allenatore ad aver vinto lo scudetto con i bianconeri.
Sarri: "Per via delle nazionali non abbiamo potuto fare quasi niente"
È la prima sfida dopo la sosta per le nazionali: “Le settimane con gli impegni per le nazionali sono sempre molto particolari, abbiamo lavorato con i giocatori nuovi che sono rimasti a Roma. Poi per la preparazione della partita, visto che l’ultima gara i nazionali l’hanno giocata martedì, non abbiamo potuto fare niente. Giusto l’ultimo giorno abbiamo fatto qualcosa. Sono settimane difficili. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e quindi un minimo di continuità nelle scelte ci vuole per forza, poi chiaramente cambieremo con il passare delle partite anche per via degli impegni ravvicinati. Mi aspetto che la squadra giochi oggi con la stessa determinazione e umiltà viste nell’ultima partita con il Napoli”.
"Quando torno allo Stadium non provo chissà che emozioni, quelle solo a Napoli"
Sarri ha poi parlato del ritorno a Torino contro la sua ex squadra, la Juventus: “Sinceramente quando torno a giocare qui non provo chissà quali emozioni, quelle le provo a Napoli. Qui ci sono stato solo una stagione, di cui metà disputata a porte chiuse. È stata un’esperienza diversa, che mi ha regalato molte meno emozioni rispetto a Napoli”.