A sorpresa l'Atalanta sorpassa Inter e Roma per Scamacca. Ecco l'offerta al West Ham

calciomercato02/08/2023 • 15:00
facebookXwhatsapp
G. Scamacca
#90AtalantaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

cca sia l'uomo mercato per eccellenza di questa sessione già lo sapevamo, ma non ci saremmo mai aspettati l'inserimento improvviso e deciso dell'Atalanta. Inter e Roma lo corteggiano da tempo ma non sono riuscite ad affondare il colpo, vedremo se i bergamaschi riusciranno a convincere il West Ham.

 I dettagli della trattativa
 Non sono ancora ben note le cifre dell'affare, ma l'Atalanta ha intenzione di offrire una cospicua somma alla squadra inglese con l'aggiunta del cartellino di Demiral, difensore centrale arrivato in nerazzurro nel 2021. L'ex difensore della Juventus è in rottura totale con il club e vorrebbe andarsene. La Premier potrebbe essere il campionato giusto per l'arcigno centrale turco che fa del fisico la sua forza. A questo punto Atalanta e West Ham dovranno trovare l'intesa per permettere il ritorno di Scamacca in Serie A dopo solo un anno.

 Inter e Roma beffate
 La Roma negli ultimi giorni aveva mollato la presa mentre i nerazzurri navigano tra la trattativa con il Bayern Monaco per Sommer e l'idea di prendere una prima punta che possa cancellare del tutto il ricordo di Romelu Lukaku in trattativa con la Juventus.

 I giallorossi hanno necessità di una prima punta, visto che Abraham sarà out fino a metà stagione. In cima alla lista ci sono Alvaro Morata e la suggestione Marcos Leonardo, brasiliano del Santos classe 2003. La rabbia di Mourinho lascia capire che è un momento davvero complicato. Il diktat è sempre lo stesso: vendere per comprare. Se nessuno parte si rischia davvero di vedere un Roma senza bocche di fuoco. Chi arriverà? Intanto l'Atalanta si muove bene e dopo il colpo El Bilal Touré vuole concludere alla grande con Scamacca.

 

calciomercato02/08/2023 • 15:00
facebookXwhatsapp

Autore

Filippo

Tags :InterRoma

Ultime News