Periodo negativo per Igor Tudor dopo che il suo Olympique Marsiglia ha perso lo scontro diretto contro il Lille allontanandosi dalla zona scudetto che vede il Psg avviarsi verso l'ennesimo titolo. Sul tecnico croato si sono addensate le nuvole dell'esonero dopo la scelta di punire Payet e Nuno Tavares per scarso impegno. Galeotto è stato un video che mostrava il terzino portoghese palesemente svogliato durante un allenamento. Adesso l'ex allenatore del Verona ha tutto lo spogliatoio contro e il suo futuro appare sempre più lontano da Marsiglia.
Tudor punisce Payet e Nuno Tavares ma perde contro il Lille
Se un anno fa Igor Tudor aveva catturato l'interesse di molti club europei per la strepitosa stagione dell'Hellas Verona che aveva sfiorato l'Europa, quest'anno il tecnico croato è finito sotto la lente d'ingrandimento per il tracollo che ha avuto il Marsiglia nel finale di stagione. L'Olympique era chiamato a vincere la Ligue 1 dopo il secondo posto dell'anno scorso con Sanpaoli ma le sconfitte negli scontri diretti contro Lille e Lens l'hanno fatta scendere al terzo posto. Ora Tudor ha tutto lo spogliatoio contro, specie dopo la scelta di mettere fuori rosa Nuno Tavares ma soprattutto la colonna Payet per scarso impegno in allenamento.
Tudor per il dopo Allegri alla Juve
Per questo motivo dalla Francia parlano di un sicuro esonero a fine stagione che fa il paio con quanto scrive Tuttosport secondo il quale la Juventus ha deciso di puntare su di lui nella prossima stagione. Infatti, nonostante le dichiarazioni della dirigenza nel post Siviglia, la sensazione è che Allegri abbia perso il controllo dello spogliatoio e lo dimostrano le parole di Szczesny e di atri senatori bianconeri. Una notizia che sui social divide i tifosi tra chi vorrebbe allenatori di alto profilo e chi vorrebbe dare una chance all'ex difensore croato che sulla panchina della Juve in realtà c'è già stato come vice di Andrea Pirlo.