Gullo torna alla ribalta con un'idea geniale, la Gullo Cam: ecco di cosa si tratta

Francesco Gullo torna a far parlare di sé con un'idea rivoluzionaria che potrebbe cambiare per sempre il modo di raccontare il calcio e lo sport in generale, la GULLO CAM
tv e social11/01/2025 • 14:11
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

10

Goals

38

Tiri in porta

76

Tiri

2

Assists

Era un po' che non si sentiva parlare di Francesco Gullo, ex calciatore salito alla ribalta qualche anno fa per la sua partecipazione al reality Campioni in onda su Italia 1. Un'assenza dalle scena dovuta probabilmente all'impegno profuso per mettere a punto e finalizzare una vera e propria invenzione che potrebbe rivoluzionare il modo di vivere, vedere e raccontare il calcio e gli eventi sportivi in generale.

 

L'ha battezzata GULLO CAM FG 18 e l'ha presentata ufficialmente al mondo lo scorso 9 gennaio presso il Teatro Fraschini di Pavia: si tratta di una microcamera integrata direttamente nel terreno di gioco in grado di catturare momenti chiave come un calcio di rigore da una prospettiva unica e ravvicinata. 

L'idea rivoluzionaria di Gullo: la GULLO CAM FG 18

"Vi presento il futuro", ha esordito Gullo presentando la sua innovativa idea. "Questo progetto è il culmine di vent’anni di esperienza tra sport, eventi di beneficenza e innovazione tecnologica. Abbiamo già firmato un contratto con un’importante azienda internazionale, e nei prossimi mesi questa tecnologia debutterà ufficialmente in campi di calcio e in altri sport come baseball, rugby, football americano e golf", ha spiegato.

View post on Instagram
 

L'invenzione, già brevettata, promette di offrire agli spettatori un’esperienza immersiva senza precedenti, portandoli direttamente nel cuore dell’azione, ed ha già catturato l'interesse di molti, in Italia e all'estero. 

 

L’evento al Teatro Fraschini è stato presenziato da tanti volti noti del mondo dello sport. Tra i presenti, Simone Perrotta e José Altafini, oltre a Stefano Sorrentino, Fabio Moro e Davide Dionigi. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social11/01/2025 • 14:11
facebookXwhatsapp

Ultime News