Vidal senza freni, attacco clamoroso al Real Madrid

Durissimo attacco di Arturo Vidal al Real Madrid: il centrocampista cileno, che nelle scorse ore ha rimediato una lesione meniscale
tv e social14/09/2023 • 14:32
facebookXwhatsapp
A. Sánchez
#70InternazionaleAttaccante
add to favorites
#70InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Durissimo attacco di Arturo Vidal al Real Madrid: il centrocampista cileno, che nelle scorse ore ha rimediato (contro la Colombia) una lesione meniscale traumatica acuta con blocco articolare, che lo costringerà a sotttoporsi a intervento chirurgico, si è scagliato duramente contro i blancos. 

Arturo Vidal, 36 anni, brutto infortunio in Nazionale

Vidal, che attacco al Real Madrid 

Intervenuto sul canale Twitch Lacobraaa, Vidal ha ricordato le sfide contro il Real Madrid durante la sua carriera: "Le partite in casa loro erano terribili, c'era molta pressione. Contro di loro ho subito talmente tante rapine che a volte dimentico i dettagli, ma le mie squadre sono state derubate più volte".

Vidal: "Tra Busquets e Casemiro..."

Nel corso del suo intervento l'ex Barcellona, che in Italia ha vestito le maglie di Juventus e Inter, ha detto la sua sul confronto tra Casemiro e Busquets: "Scelgo il secondo. Ha più ritmo, più tecnica e muove il pallone, il brasiliano non fa niente di tutto ciò". Quindi, tra Suarez e Lewandowski: "Entrambi hanno grandi qualità ma Luis ha quella malizia tipica dei giocatori sudamericani".

 

 

tv e social14/09/2023 • 14:32
facebookXwhatsapp

Ultime News