L'ex Real e Chelsea scopre che i figli non sono suoi e chiede il divorzio

gossip24/03/2024 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione --

7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

3 stagioni e 76 presenze con la maglia del Real Madrid; 4 stagioni e più di 100 con quella del Chelsea. 1 Liga, 2 Premier League, 2 Champions e altre coppe varie, più 2 Coppa d'Africa e una preziosissima medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Sidney nel 2000. Queste le parti salienti della lunga carriera di Geremi Sorele Njitap Fotso, noto a tutti solo come Geremi, giocatore universale che nel corso della propria carriera ha ricoperto praticamente tutti i ruoli di difesa e centrocampo.

 

Classe '78, il camerunense ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da una decina d'anni, e per gran parte di questo tempo è letteralmente sparito dai radar. Salvo ritornare di prepotenza sulle pagine di cronaca in questi giorni, ma per motivi che con il calcio hanno decisamente poco a che fare, e riguardano piuttosto la sua sfera privata.

Geremi chiede il divorzio: ha scoperto che i gemelli non sono suoi

L'ex jolly di Real e Chelsea ha chiesto il divorzio dalla moglie Laure per una scoperta che gli ha decisamente sconvolto la vita: a seguito di un test del Dna ha scoperto che i due gemelli nati nel 2008 e cresciuti dalla coppia, in realtà non sono suoi figli biologici.

geremi-divorzio-figli-chelsea

I due figli sarebbero nati da una relazione extraconiugale avuta dalla donna. Una scoperta inaccettabile per Geremi, che ha rivelato di essere stato spinto a sposarsi proprio per l'imminente nascita dei due gemelli avvenuta ormai 16 anni fa. Una brutta vicenda nella quale, come spesso accade, coloro che pagheranno il prezzo più alto saranno gli unici a non avere colpe: i figli.

gossip24/03/2024 • 13:39
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News