Perchè Leao non ha stretto la mano a Danilo? La "versione" dei tifosi

calcio italiano29/04/2024 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Juventus-Milan non è stata una partita da ricordare. Poche emozioni tra due squadre ferite che non stanno vivendo un gran momento. Allo Stadium è finita 0-0, un punto che fa più comodo ai rossoneri che hanno raggiunto la matematica certezza di un posto nella prossima nuova Champions League. Se durante i 90 minuti le emozioni sono state poche, rpima della gara è avvenuto un episodio che ha fatto molto parlare di sè.

Leao e Danilo capitani, ma accade qualcosa

Al centro del campo per il consueto scambio dei gagliardetti e la scelta di palla o campo, si sono presentati i due capitani delle squadre: Leao per il Milan e Danilo per la Juventus. Tutto inizia bene secondo routine poi, dopo la scelta del campo, frettolosamente Leao abbandona il centrocampo per tornare dai compagni di squadre. Tutto nel mentre Danilo aveva teso nuovamente la mano al portoghese per il saluto finale. A quel punto il difensore della Juventus, che vistosamente è rimasto sorpreso, ha alzato il pollice come gesto di disapprovazione.

La versione dei tifosi

Ma perchè Leao ha abbandonato subito il centro del campo? Il portoghese non è il capitano principale del Milan e in occasione della sfida contro la Juventus lo è stato per la mancanza di Calabria e Theo. I tifosi sono venuti in suo soccorso parlando di inesperienza nell'indossare la fascia e nessuno ci ha visto malizia o un gesto polemico verso l'avversario. "Non è abituato a fare il capitano e si vede", chiosano i tifosi rossoneri. Il cso è chiuso.

calcio italiano29/04/2024 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News