Il Manchester United liquida tutto: mezza squadra in vendita resteranno solo in 4

calciomercato30/04/2024 • 12:26
facebook
twitter
whatsapp
R. Højlund
#11Manchester United FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La stagione del Manchester United si sta rivelando a dir poco fallimentare, con i Red Devils addirittura sesti in campionato, fuori dalla Champions League nella fase a gironi, e aggrappati alla finale di FA Cup da disputare contro i rivali del City e raggiunta non senza un po' di fortuna ai danni del piccolo Coventry.

 

Rendimento e risultati inammissibili per la proprietà del club, che ha speso tantissimi soldi sul mercato per accontentare il tecnico ten Hag, Per questo Oltremanica c'è la quasi certezza che la prossima estate dalle parti di Old Trafford si assisterà ad una vera e propria rivoluzione. Tanti i giocatori destinati a partire, così tanti che a quanto pare sono destinati a rimanere solamente in 4...

Rivoluzione Man Utd: (quasi) tutta la rosa in vendita

Il primo a pagare lo scotto per il disastro stagionale sarà il tecnico ten Hag, che è destinato a lasciare Manchester e probabilmente la Premier facendo ritorno in patria. Con lui, a salutare Old Trafford, oltre dieci giocatori. A partire da Marcus Rashford, appena 8 gol in stagione, il quale non sembra più trovare le motivazioni giuste per continuare la sua avventura in maglia Red Devils. Per l'attaccante inglese la dirigenza conta di incassare un bel gruzzolo da poter immediatamente reinvestire sul mercato.

 

Situazione diversa per altri profili, tra cui Casemiro, Maguire e Varane, pagati cifre esorbitanti e completamente svalutati dopo la loro esperienza allo United. Questi tre giocatori saranno ceduti anche a patto di essere svenduti in estate. Un altro che sembra destinato a partire è Andrè Onana, a tratti disastroso nella sua stagione d'esordio in Premier League. 

 

Al momento, come detto in precedenza, appena 4 giocatori sembrano destinati a restare: Garnacho, Mainoo, Bruno Fernandes e Hojlund. Da loro, insieme a qualche altro elemente giovane e futuribile e ad un nuovo allenatore, il Manchester United è pronto a ripartire. Per il glorioso club inglese l'estate 2024 sarà un fatidico anno zero.

calciomercato30/04/2024 • 12:26
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News