Rivolta della comunità ebraica per Milan-Inter di lunedì. Il motivo

tifosi20/03/2024 • 18:44
facebook
twitter
whatsapp
O. Giroud
#9AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,39

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Lega Calcio ha comunicato gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate. Non sono passate inosservate le date dei derby di Milano e di Roma che si giocheranno in giorni insoliti. Se il derby capitolino si svolgerà di sabato alle ore 18:00, il derby meneghino si svolgerà di lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Ed è proprio quest'ultima scelta che sta causando problemi a Milano e a determinati tifosi.

La Pasqua ebraica

I malumori giungono dalla comunità ebraica per via della loro Pasqua. Infatti nel giorno del derby tra Milan e Inter che cade di lunedì 22 aprile, cade la Pasqua ebraica. La giornata in questione è dichiarata solenne dalla comunità e quindi arrecherebbe danno ai tifosi di origine ebraica.

La lettera dela comunità ebraica interista

I tifosi dell'Inter facenti parte della comunità ebraica stanno spingendo tantissimo affinchè il club chieda che il derby venga disputato nel week end. L'Inter Club Brothers of the World ha scritto una lettera al club nerazzurro spiegando le motivazioni che stanno alla base di questa protesta. Difficile che il derby benga anticipato al sabato o alla domencia, complice la partita di ritorno di Europa League del Milan contro la Roma all'Olimpico.

tifosi20/03/2024 • 18:44
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News