Milan, tenere Pioli o mandarlo via? La Curva Sud prende posizione

tifosi19/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
D. Calabria
#2AC MilanDifensore
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un ciclo che forse è arrivato alla fine. Dopo cinque stagioni e uno scudetto conquistato, l'avventura di Stefano Pioli al Milan sembra avvicinarsi sempre più al capolinea. L'eliminazione dall'Europa League di ieri sera, dopo quelle precedenti in Champions e in Coppa Italia, ha rafforzato il pensiero di una gran fetta di tifosi rossoneri, che da tempo chiede una rivoluzione in panchina. E ora anche la Curva Sud, tramite uno dei propri rappresentanti, si è schierata e ha preso posizione: "Il cambio dell'allenatore è doveroso, abbiamo aspettato anche fin troppo". 

La Curva Sud: "Le strade di Pioli e del Milan si devono dividere"

Il tifo organizzato rossonero, sul suo account Instagram, ha ripostato il messaggio di uno dei suoi principali esponenti, Luca Lucci: "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo! Non sono certo uno di quelli che punta il dito sul singolo, perché è evidente a tutti che le colpe per un’annata del genere sono da dividere su più fronti!".

"Il Milan è diventato confuso e inadeguato: serve un cambio di rotta"

Il messaggio poi continua: "Non può certo essere un secondo posto a gratificarci e a renderci orgogliosi del nostro Milan, perché se per la Champions vale l’alibi di aver affrontato un girone di ferro, va altresì riconosciuto che Coppa Italia ed Europa League erano obiettivi alla portata. Conti alla mano, a questo punto il cambio dell’allenatore è ormai doveroso dinanzi ad un Milan da tempo noioso, privo di gioco, confuso, inadeguato ed impreparato specie nelle partite decisive, altalenante e chi più ne ha più ne metta, un Milan che ha bisogno di un cambio di rotta, di nuovi stimoli e soprattutto di ritrovare il gioco ormai da tempo smarrito!".

tifosi19/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News