La rivelazione di Sabatini: "Allegri andrà via, la Juve ha già bloccato il sotituto"

calcio italiano29/04/2024 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo una prima parte promettente, la stagione della Juventus è diventata con il passare dei mesi sempre più complicata, con i bianconeri che si trovano attualmente al terzo posto in classifica e tallonati da vicino dal Bologna. La finale di Coppa Italia appena raggiunta ai danni della Lazio, con un po' di fortuna, non può riaddrizzare un'annata decisamente storta, e che con ogni probabilità culminerà con un divorzio da Massimiliano Allegri.

 

Nonostante le dichiarazioni di facciata infatti, esperti ed addetti ai lavori sono sempre più portati a pensare che il matrimonio tra la Vecchia Signora ed il tecnico livornese sia ormai giunto al capolinea, e anzi c'è chi, come il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, dà per certo che la dirigenza del club torinese ha già deciso su chi puntare a partire dalla prossima stagione.

Juventus, Sabatini sul nuovo allenatore 

Durante la trasmissione Mediaset Pressing, di cui è ospite fisso, Sabatini ha parlato del futuro della panchina della Juventus, lasciando poco spazio a dubbi. Secondo il giornalista il matrimonio tra i bianconeri e Max Allegri può ormai considerarsi concluso: "Allegri non rimane. Resta lì a dispetto di tutto", ha confermato domenica sera.

 

Sabatini è poi andato oltre, rivelando su chi avrebbe puntato la dirigenza della Vecchia Signora: "Hanno già bloccato Thiago Motta. Che fanno? Da quello che so Thiago Motta è bloccato", ha concluso sicuro.

calcio italiano29/04/2024 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News