Sturridge diventa... indovino: prevede (quasi) tutto di Bayern-Real!

coppe europee01/05/2024 • 08:52
facebook
twitter
whatsapp
L. Sané
#10FC Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione --

5,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Da bomber d'area a indovino praticamente infallibile. È stata questa la metamorfosi di Daniel Sturridge, attaccante che in passato ha vestito - tra le altre - le maglie di Chelsea e Liverpool. Ovviamente si scherza, ma l'ex centravanti ha dato spettacolo sui social con alcune previsioni di Bayern Monaco-Real Madrid. Dal gol di Sané al risultato finale, passando per il rigore di Kane: ecco tutte le "profezie" dell'inglese. 

Bayern Monaco-Real Madrid, le "profezie" di Sturridge che si sono avverate

Oggi Sturridge fa l'opinionista in televisione ed è parecchio attivo sui social, dove è molto seguito: su X vanta ben 2,2 milioni di follower e, proprio con una serie di tweet, ieri sera si è preso la scena. L'inglese, prima del fischio d'inizio di Bayern-Real, ha voluto sbilanciarsi con una serie di pronostici: "Faranno gol sia Vinícius che Rodrygo", "Sané sarà un problema stasera: segneranno sia lui che Kane su rigore", "Ho una forte sensazione: finirà 2-2. Al massimo 3-2 se la panchina del Bayern si scatena". Insomma, a parte la rete di Rodrygo, tutti presi! 

Chi è Daniel Sturridge, ex centravanti di City, Chelsea e Liverpool

Sturridge, oggi 34enne, si è ritirato. La sua ultima esperienza è stata nella stagione 2021/2022 al Perth Glory, squadra australiana. Ma la carriera dell'ex attaccante dell'Inghilterra è stata di un certo livello: dopo tre anni al Manchester City si è trasferito al Chelsea, dove è stato dal 2009 al 2013, per poi passare al Liverpool, il club nel quale ha militato per più tempo e con cui si è tolto più soddisfazioni. Nel suo ricco palmares troviamo due Champions League, un campionato inglese, due FA Cup e un Community Shield.

 

coppe europee01/05/2024 • 08:52
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News