La ricerca di Thuram: "Devo trovare quel tifoso". Il motivo

tv e social30/04/2024 • 10:46
facebook
twitter
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,68

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

I festeggiamenti per lo Scudetto dell'Inter sono ancora negli occhi, e nella mente, di tutti, soprattutto dei tifosi nerazzurri. Un po' per la grande partecipazione per le vie di Milano, ma in parte anche per le polemiche che ne sono scaturite.

 

Foto, video, post, messaggi e tanto altro è finito in rete per immortalare una giornata, domenica scorsa, che per i sostenitori del club del Biscione rimarrà decisamente nella storia. E tra le tante immagini di quelle celebrazioni, ha fatto il giro del web quella di un tifoso con addosso una particolare maglia dell'Inter. Una maglia con il numero 9 della stagione 2019/2020, ma "modificata", perché quell'anno il celebre numero dei bomber era sulle spalle di Romelu Lukaku...

 

Il tifoso in questione ha quindi avuto la bella pensata (non una novità assoluta ad onor del vero), di sostituire il nome del belga con quello di Marcos Thuram, attuale proprietario della 9. Una modifica notata anche dalla punta francese, che ora lo sta cercando.

Thuram vuole premiare il tifoso con la maglia "modificata"

L'attaccante di Inzaghi ha quindi deciso di condividere su Instagram la foto del tifoso in questione, facendo appello a tutti i sostenitori nerazzurri con un messaggio piuttosto eloquente: "Ragazzi, commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia".

View post on Instagram
 

Tantissimi i commenti, tra cui quello del diretto interessato, che ha scritto semplicemente "Sono io", aggiungendo al messaggio un cuore. Adesso Thuram deve solo mantenere la promessa...

 

tv e social30/04/2024 • 10:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News