Home, News 31 Dic, 2017 @ 18:46

Calhanoglu e le “minacce” del nano ottomano

Hakan Calhanoglu sta trovando il proprio spazio al Milan dopo le ultime buone prestazioni. A motivarlo ci sono le "minacce" di un celebre connazionale...

By Redazione

Calhanoglu e le “minacce” del nano ottomano

Anche in Turchia ci sono i “Saluda Andonio”, vale a dire personaggi improbabili che diventano improvvisamente osannate star del web. Il più quotato è tale Koksal Baba, meglio conosciuto come “il nano ottomano”. Questo curioso figuro spopola da anni su Youtube, immortalato in video nei quali perde le staffe e aggredisce letteralmente chi gli sta intorno con una spropositata rabbia, suscitando l’ilarità dei presenti (come nel video sopra).

Ebbene, dietro all’exploit del connazionale milanista Hakan Calhanoglu ci sarebbe proprio l’intervento del nano ottomano. Da qualche giorno nelle “stories” di Instagram del numero 10 rossonero Koksal è comparso con regolarità, suscitando la perplessità dei milanisti prontamente “taggati” da Hakan.

L’ultimo confronto video tra Calha e l’amico nano è andato in scena al termine della partita di ieri, suggellata dalla rete del pareggio con la Fiorentina.

calha

Si dice che il trequartista sia tornato a rendere grazie a una nuovamente ritrovata brillantezza fisica. Per noi la ragione non può invece che essere un’altra. Se il nano ottomano ti chiede di dedicargli un gol, e tu per tutta risposta non ti schiodi dalla panchina, son mazzate che volano.

Ora, almeno per un po’, il nano è tranquillo. Al Milan non resta che ingaggiarlo in qualità di nuovo preparatore atletico. I suoi metodi, forse poco ortodossi, potrebbero rivelarsi parecchio efficaci in quel di Milanello.

E quel “Loading milanello…” presente nella diretta Instagram di ieri non può che destabilizzare e spaventare tutto l’ambiente. In attesa dello sbarco milanese di Koksal noi ci godiamo questa splendida amicizia da Libro Cuore.

GUARDA ANCHE:

GIGGS E L’OCCHIO LUNGO: “CONSIGLIAI DUE GIOVANI FENOMENI ALLO UNITED”

S.O.S. BOMBER 2. PAOLINO DE CEGLIE “RISPONDE” AL BENEVENTO

FIGA TIME: GIORGIA CRIVELLO, LA REGINA DEI MOTORI

 

 

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *