Home, News 30 Ago, 2016 @ 18:33

Figa-time Real: Asensio titolare! Marina in Nazionale!

Marco Asensio si è preso il Real Madrid a suon di gol e giocate. Quello che si era preso prima, la bella Marina Muntaner, è però perfino meglio.

By Redazione

Figa-time Real: Asensio titolare! Marina in Nazionale!

Il giovane Marco Asensio, appena rientrato al Real Madrid dopo il prestito all’Espanyol, sta decisamente bruciando le tappe. Chi per lui si aspettava un destino alla Morata-prima edizione Blancos, si è già dovuto ricredere.

Complici gli infortuni di Benzema e Ronaldo e l’appannamento di James e Isco, il maiorchino è subito entrato nell’undici titolare di Zidane lasciando il segno sia nella Supercoppa Europea sia nella prima di Liga, segnando in entrambe le occasioni.

Una partenza col botto per Asensio che, a dire il vero, aveva già centrato un colpo mica da ridere fuori dal campo. La modella spagnola Marina Muntaner è persino meglio del tracciante mancino con il quale Marco ha aperto le marcature nella Supercoppa col Siviglia.

Quello è stato un portentoso gesto tecnico, Marina è tecnicamente una portentosa figa. Cambiando l’ordine delle parole, ottieni due tra le cose più belle che ci sono al mondo. Grandi gol e grande figliola.

Questo è il luminoso presente di Marco Asensio. Ah, e quella nel video invece è Marina…

 

, , ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *