
Scaldiamo i motori e gli ormoni per il weekend, con questo potentissimo e meritatissimo figa time. Lei è una delle più grandi atlete di sempre del circo bianco. Ha subito infortuni molto gravi, dai quali però ha sempre saputo rialzarsi con coraggio e…sensualità.
Lindsey Vonn, appena rientrata, è subito tornata a vincere. Noi, a dire il vero, abbiamo saputo apprezzarla anche durante i mesi passati lontana dalle gare. La spensieratezza con la quale Lindsey affronta anche i momenti più difficili, dandone testimonianza sui social, diventa infatti fonte di gioia e arrapamento per tutti i Bombers.
La tuta da gara ne fa trasparire le curve, ma tutto questo non vi basta? Nessun problema, perché la statunitense non è di certo restia a concedere una sbirciatina alle proprie grazie. Da qui, questa è pura analisi sportiva eh, si può carpire qualche piccolo segreto tecnico della sua grandezza.
La fisica ci spiega che un corpo pesante, per effetto dell’attrito e dell’aerodinamica percorre un piano inclinato a maggior velocità rispetto a un corpo più leggero (non so mica se è vero, eh ndr). Per questo la Vonn, perfetta macchina umana, è dotata di componenti sporgenti capaci di darle questo tanto agognato vantaggio.
A lei la fanno scendere veloce. Grazie a loro, altre parti (questa volta dei Bombers) salgono alla stessa straordinaria velocità. Sempre fisica eh!