Home, News 28 Dic, 2017 @ 12:12

Il “diabolico” Kagawa fa piangere i bambini

pochi giorni fa abbiamo visto i frutti della dura educazione imposta dal Papu Gomez al figlio. Oggi vediamo come si costruisce l'autostima di un giovane calciatore nell'idea di Kagawa.

By Redazione

Il “diabolico” Kagawa fa piangere i bambini

Che il battesimo del fuoco sia fondamentale nell’educazione di un individuo, non solo sportiva, è risaputo. Forse però il centrocampista giapponese del Borussia Dortmund Shinji Kagawa questa volta ha un po’ esagerato.

Protagonista di un simpatico momento di gioco con un piccolo tifoso, il nazionale nipponico ha deciso di far capire al giovane amico quanto potrà essere dura sopravvivere là fuori sul campo. Di fatto, con un pendolo incessante, costringendolo a subire la bellezza di 9 tunnel in 30 secondi.

Encomiabile l’abnegazione del baby calciatore, sempre pronto a tornare sui suoi passi per vedere nuovamente il pallone transitargli in mezzo alle gambine. Tutto questo fino alla reazione finale…

Che più o meno è simile a quella di tutti i malcapitati centrocampisti e difensori che hanno incrociato negli anni il cammino di Ronaldinho. Solo quello puoi fare.

Animo piccolo! Pensa al povero Pavel Nedved, che lo stretto trattamento ha dovuto subirlo da Moreno. Questo sì che ti segna.

GUARDA ANCHE:

IL PERDONO NATALIZIO DI PATRIK SCHICK? CI PENSA KRISTYNA…

LA SPIETATA EDUCAZIONE DEL PAPU JR DÀ I SUOI FRUTTI

DON FABIO ALL’IMPROVVISO: “IBRA NON SAPEVA CALCIARE, ROMPEVA…”

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *