Home, News 19 Dic, 2017 @ 12:02

Il regalo di compleanno di Jesse Lingard

Per i suoi 25 anni la stella emergente del Manchester United Jesse Lingard ha avuto in regalo una sorpresa speciale. La visita della sua nuova fiamma Jena Frumes.

By Redazione

Il regalo di compleanno di Jesse Lingard

Lo scorso venerdì Jesse Lingard, attaccante sempre più quotato del Manchester United, ha compiuto 25 anni. Fin qui niente di speciale; auguri a te e famiglia Jesse (ci portiamo avanti per il Natale).

Il giovane olandese non ha però ricevuto come tutti noi comuni mortali il solito improbabile maglione, o un buono per 10 kebab omaggio (che comunque, di questi tempi, mettilo via). No, lui ha ricevuto una visita a sorpresa. Sorpresa decisamente gradevole dato che la protagonista è stata Jena Frumes.

Modella americana nota alle cronache grazie al suo procace profilo Instagram, dotata di fasce muscolari tornite, curve in stile Spa-Francorchamps, e sguardo di ghiaccio. Impressionante anche la somiglianza con l’incantevole e già più volte da noi citata modella belga Rose Bertram, compagna dell’invidiatissimo laterale del Cagliari Gregory Van der Wiel. (per vederla ARTICOLO QUI)

La prorompente Jena ha raggiunto Lingard a Manchester per celebrare la ricorrenza con una bella serata fuori. Incontro, non ci sarebbe nemmeno più il bisogno di sottolinearlo, accuratamente documentato sul profilo social che ha fatto le fortune della ragazza.

Immagini che confermano le voci dei giorni scorsi, e ufficializzano il “gran gol” del numero 14 dello United. Altro che goal line technology.

lingard1

L’inverno nella città inglese potrebbe tagliarti le gambe, soprattutto con i “cugini” lontanissimi in classifica, ma con un po’ di fortuna si trova sempre una ragione per restare allegri. Soprattutto se la ragione in questione ha quei ricci e quelle misure. Vero Jesse?

lingard2

GUARDA ANCHE:

LE PEGGIORI RETROCESSIONI DEGLI SCORSI ANNI IN SERIE A

IL BOMBER DELLA DOMENICA: ACERBI FA 100, PER UN RECORD INCREDIBILE…

LA “POSTA DEL CUORE” DI PATO PER CHIAMARSI BOMBER

 

 

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *