Home » Neymar svela per errore il numero di Richarlison e lui riceve 10mila messaggi
News

Neymar svela per errore il numero di Richarlison e lui riceve 10mila messaggi

Ben 10mila messaggi Whatsapp ricevuti dall’attaccante dell’Everton Richarlison dopo che il compagno di nazionale Neymar ha involontariamente mostrato il suo numero di telefono. L’asso del Paris Saint Germain era alle prese con una partita in streaming live a Counter Strike quando ha deciso di chiamare il 23enne dell’Everton. Peccato però che ha messo in bella vista il numero di quest’ultimo, con delle inevitabili conseguenze…

Una classica sessione di gioco online in streaming con gli amici finita “male”. L’attaccante del Paris Saint Germain Neymar infatti, mentre era alle prese con una partita a Counter Strike trasmessa in diretta sulla piattaforma Twitch ha, presumibilmente in maniera involontaria, mostrato il numero di telefono del suo compagno di nazionale Richarlison. A quel punto il giocatore dell’Everton è stato letteralmente sommerso da più di 10mila messaggi su Whatsapp in appena cinque minuti. E questo nonostante l’appello lanciato sui social di non chiamarlo o inviargli messaggi. Un appello caduto nel vuoto.

Neymar mostra il numero di Richarlison

Non è decisamente un buon periodo per l’attaccante dell’Everton. Sabato, durante il derby di Liverpool, è stato espulso per una brutta entrata su Thiago Alcantara e dovrà saltare le prossime tre partite di Premier League. Dopo l’episodio tra l’altro ha ricevuto minacce e messaggi offensivi sui social e la polizia inglese ha addirittura aperto un’inchiesta a riguardo. Adesso il suo amico Neymar ha deciso bene di svelare al mondo il suo numero di telefono: “Penso di aver appena mostrato il tuo numero senza volerlo. Giuro che è stato un incidente“, ha tentato di giustificarsi l’asso del Psg. Poi ha aggiunto, ridendo: “Ora dovrai cambiarlo“. Dopo qualche minuto, Richarlison ha mostrato il suo disappunto sui social: “In cinque minuti ho già ricevuto 10.000 messaggi. Grazie Neymar“, ha scritto il brasiliano su Twitter. Forse è davvero il caso che l’attaccante dei Toffees cambi il suo numero…