Dai morsi ai pizzicotti, Luis Suarez ci ricasca: la “vittima” è Rudiger (VIDEO)

Luis Suarez ci ricasca. Abbandonato, si spera, il problema dei morsi agli avversari  l’uruguaiano sembra aver trovato una nuova arma. Dai morsi ai pizzicotti la strada è breve e, questa volta, a farne le spese è Antonio Rudiger. Sul campo neutro di Bucarest, il Chelsea ha battuto l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League. Protagonista della serata, Giroud che con un bellissimo gol in rovesciata regala la vittoria ai Blues. Ma non è l’unico ad attirare i riflettori. Altro protagonista, ma in negativo, Luis Suarez che durante la gara ha pizzicato la gamba di Rudiger. Le immagini del suo gesto sono diventate presto virali sul web e i tifosi hanno subito etichettato il giocatore come un uomo “disgustoso” e “vile”. 

Dai morsi ai pizzicotti, Luis Suarez ci ricasca: la “vittima” è Rudiger

Suarez e il Chelsea, una storia che si ripete. L’uruguaiano non sarà più ricordato dai fan Blues solo per il suo morso a Branislav Ivanovic nel 2013, ma anche per il pizzicotto a Rudiger. Nel primo caso il giocatore ha ricevuto una squalifica di 10 giornate, questa volta probabilmente se la caverà senza particolari problemi. Suarez e il tedesco si sono scontrati dopo che il difensore del Chelsea ha portato la palla fuori gioco. L’ex Liverpool, in quel momento, ha pizzicato la gamba del suo avversario che ha poi affrontato con rabbia l’attaccante. Nessun cartellino da parte del direttore di gara e nessuna punizione ma le reazioni al gesto di Suarez sono molteplici. 

Sui social gli utenti si sono scagliati contro l’uruguaiano: “Suarez è un umano vile e disgustoso. Un uomo adulto che pizzica un’altra persona”. Un altro ha aggiunto: “Perché Suarez è così strano? Perché ha pizzicato la gamba di Rudiger??”. I tifosi non sono gli unici ad aver commentato il gesto di Suarez, anche alcuni ex giocatori hanno detto la loro. Joe Cole ha fatto riferimento ai famigerati morsi di Suarez. L’ex Chelsea, oggi commentatore a BT Sport, ha scherzato: “Quando sgridi i tuoi figli e passano dal mordere al pizzicare, stai andando bene”. Rio Ferdinand ha aggiunto: “L’arbitro non lo vedrà mai. È un combattente di strada”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti