Hulk, quarto figlio in arrivo: la madre è la nipote dell’ex moglie

Quarto figlio in arrivo per Hulk. La madre del piccolo è la nipote dell’ex moglie. Ad annunciarlo lo stesso giocatore su Instagram. Il brasiliano ha caricato delle foto in cui compare con Camila e, insieme, mostrano l’ecografia del nascituro:Oggi con il cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sono benedetto con un altro bambino. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie Dio. Non vediamo l’ora di riceverti bambino e ti amiamo incondizionatamente. Vieni pieno di salute, piccolo mio”.

Hulk, quarto figlio in arrivo: la madre è la nipote dell’ex moglie

Il giocatore ha pubblicato anche un video in cui lui balla con sua moglie mentre la sollevava tra le braccia e la bacia, sempre con gli scatti dell’ecografia tra le mani. La relazione di Hulk con Camila Angelo aveva fatto parecchio scalpore perché la giovane è la nipote dell’ex moglie del giocatore, Iran Angelo. 

Il verdeoro, famoso anche per il suo fisico scolpito e per la sua forza fisica, ha annunciato la sua relazione con Camila alla famiglia e ai figli nel dicembre 2019. L’attaccante aveva chiuso il matrimonio con la moglie e madre dei suoi tre figli solo pochi mesi prima, dopo 12 anni. 

Un portavoce del giocatore, all’epoca, aveva chiarito: “Hulk ha chiamato i genitori e il fratello di Camila e ha detto loro la verità. È stato lo stesso Hulk a rendere pubbliche le informazioni perché non aveva nulla da nascondere. La sua posizione è di totale trasparenza e vuole evitare bugie e commenti malevoli”.

Hulk e Camila si sono sposati poi nel marzo 2020 mentre il brasiliano giocava ancora per il club cinese dello Shangai SIPG. Iran, invece, ha sempre parlato del “grande dolore” che la relazione del suo ex marito con sua nipote le ha causato. 

La donna ha accusato Hulk anche di tradimento, ma il giocatore ha sempre respinto le accuse: Non ho mai avuto una relazione con Camila quando ero sposato. Sono un uomo. Non ero felice nel mio matrimonio. Avevo innumerevoli ragioni. Ha vissuto una vita da single. Voleva solo avere lo status di moglie di Hulk. Camila è venuta in Cina. Non penso di essere una persona brutta e sono giovane. Camila è giovane ed estremamente bella. Abbiamo finito per essere coinvolti. Eravamo single”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti