Il mistero intorno alla vicenda dell’aggressione subita dalla giocatrice del Paris Saint Germain Kheira Hamraoui continua ad infittirsi. Ogni giorno spuntano nuovi particolari e nuovi personaggi inerenti lo scabroso episodio. Dopo che la prima indiziata, la compagna di squadra Aminata Diallo, è stata scagionata, gli inquirenti hanno parlato di motivi passionali alla base del pestaggio per via di alcune frasi pronunciate dai due uomini incappucciatinel momento dell’attacco. Nella giornata di lunedì, a sorpresa, è invece saltato fuori il nome di un noto ex calciatore della Nazionale francese.
Caso Hamraoui: cosa c’entra Abidal?
Spunta il nome dell’ex nazionale francese e direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, nella vicenda del pestaggio della giocatrice del Paris Saint-Germain, Kheira Hamraoui, avvenuta lo scorso 4 Novembre. Abidal, secondo quanto si apprende da fonti della procura, “potrebbe essere interrogato nei prossimi giorni“. La Hamraoui avrebbe utilizzato sul suo cellulare una sim intestata proprio all’ex terzino di Lione e Barcellona, il quale avrebbe conosciuta la calciatrice nel periodo in cui lei indossava la maglia del Barcellona, dal 2018 fino alla stagione scorsa.
:focal(1162x348:1164x346)/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/18/2866311-59072228-2560-1440.jpg?format=webp)
L’ipotesi di una “vendetta” per un tradimento amoroso da parte di personaggi vicini ad Abidal è “una pista come un’altra“, dicono fonti della procura. A questo proposito, non si esclude che possa essere convocata per un interrogatorio anche Hayet Abidal, moglie dell’ex calciatore. Per interrogare Abidal e la moglie, il giudice istruttore francese incaricato dell’inchiesta dovrà ricorrere a una commissione rogatoria internazionale. La questione sta assumendo i caratteri di un giallo: qual è il ruolo dell’ex terzino vice campione del mondo a Germania 2006?



