x

Rissa con una donna in vacanza, David Silva colpevole e multato

cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Non è proprio una bella vicenda quella che ha coinvolto il centrocampista spagnolo David Silva. Il giocatore della Real Sociedad nel mese di Giugno, mentre si trovava in vacanza, è stato coinvolto in una rissa scoppiata tra un gruppo di persone. Silva avrebbe colpito una donna facendola cadere, e per questo è stato condannato dalla corte a pagare una multa.

Guai per David Silva

Un tribunale spagnolo ha ritenuto l’ex centrocampista del Manchester City David Silva colpevole di aver ferito una donna durante una rissa. I documenti del tribunale, visti e riportati dall’Associated Press, affermano che l’incidente è avvenuto a nel mese di Giugno durante la celebrazione del Carnevale alle Isole Canarie, dove è scoppiata una rissa tra un gruppo di persone, il calciatore della Real Sociedad e i suoi amici. Secondo la corte Silva avrebbe afferrato con la forza la donna facendola cadere.

david-silva-1024x576

Solo una multa per il centrocampista

La donna ha sofferto di dolore alla schiena, lividi e abrasioni ai gomiti e alle ginocchia. Tutti problemi refertati da un ospedale del luogo. Il tribunale ha quindi deciso di infliggere a David Silva una multa di 1.080 euro. Il classe ’86 gioca per il club spagnolo della Real Sociedad dal 2020, che lo ha acquistato a parametro zero dal Manchester City. Il 36enne calciatore è un vincitore della Coppa del Mondo e quattro volte campione della Premier League inglese. Da questa vicenda, che comunque non ha avuto per lui grosse ripercussioni sul piano economico, esce non proprio benissimo…

david-silva-tare-lazio-1
cronaca
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News