In tribuna al fianco di Cairo: Kevin Spacey allo stadio per Torino-Spezia

Quello di oggi, per il Torino, è stato un pomeriggio poco felice: i granata hanno infatti perso in casa contro lo Spezia. Decisivo, in tal senso, il gol su calcio di rigore di M’Bala Nzola al 28′. Dopo lo svantaggio è arrivata la reazione degli uomini di Juric che, però, non sono riusciti a ribaltare le sorti del match. Una sorpresa per i tifosi che, dopo la vittoria sul Milan a San Siro, in Coppa Italia, si aspettavano una partita diversa. Sorpresa, però, anche in tribuna, dove al fianco di Urbano Cairo era seduto Kevin Spacey.

Kevin Spacey all’Olimpico Grande Torino

Una presenza insolita che ha destato la curiosità dei tifosi sui social dopo le foto pubblicate dal Torino sul proprio account Twitter ufficiale. L’attore americano è stato invitato dal presidente Cairo ad assistere al match odierno contro lo Spezia. Nella giornata di domani presso il Museo Nazionale del Cinema di Torino, il due volte Premio Oscar verrà insignito della Stella della Mole, un riconoscimento per aver conferito, con i suoi film, un contributo estetico e d’autore all’evoluzione dell’arte drammatica.

Selfie con i tifosi

Intanto, allo stadio, Kevin Spacey ha ricevuto in regalo (alla pari del presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo, ex presidente della Regione e tifoso della Juventus) dal patron granata la maglia del Toro. L’attore statunitense, nelle scorse ore, è andato in giro per Torino concedendosi ad autografi e selfie per le vie della città. Quindi la presenza allo stadio questo pomeriggio: uno spettatore d’eccezione che, però, non ha portato fortuna ai granata.

Kevin Spacey a Torino

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA