Ennesimo durio attacco di Antonio Cassano nei confronti di Juventus e Inter. La 28esima giornata di campionato ha visto i bianconeri imporsi di misura sul Verona e l’Inter sconfitta in casa contro Fiorentina. Da qui la dura analisi del classe ’82 barese, che ha posto l’accento sul gioco degli uomini di Allegri e sul futuro di Simone Inzaghi.
“Due partite di m***a”
Nella giornata odierna, sul proprio profilo Instagram (nel format Habla Antonio), Cassano ha criticato la prestazione di Juve e Inter contro Verona e Fiorentina: “Ho visto due partite di m***a, Allegri parla di vittorie sporche ma io continuo a dire che il gioco non c’è. La stagione dell’Inter è un disastro, situazione allucinante”.
Su Inzaghi
“A livello di occasioni create – ha proseguito l’ex Real Madrid sui nerazzurri – non meritava di perdere, ma per quanto riguarda le idee di gioco la Fiorentina era più avanti, sapeva cosa fare e come muoversi in campo”. Quindi, sul tecnico dell’Inter: “Inzaghi va mandato via per consentire alla squadra di fare lo step successivo, a Milano non ha vita lunga”.
