Cassano senza freni su Juve e Inter: “Due partite di m***a”. Poi la netta sentenza su Inzaghi (VIDEO)

Ennesimo durio attacco di Antonio Cassano nei confronti di Juventus e Inter. La 28esima giornata di campionato ha visto i bianconeri imporsi di misura sul Verona e l’Inter sconfitta in casa contro Fiorentina. Da qui la dura analisi del classe ’82 barese, che ha posto l’accento sul gioco degli uomini di Allegri e sul futuro di Simone Inzaghi.

“Due partite di m***a”

Nella giornata odierna, sul proprio profilo Instagram (nel format Habla Antonio), Cassano ha criticato la prestazione di Juve e Inter contro Verona e Fiorentina: “Ho visto due partite di m***a, Allegri parla di vittorie sporche ma io continuo a dire che il gioco non c’è. La stagione dell’Inter è un disastro, situazione allucinante”.

Su Inzaghi

A livello di occasioni create – ha proseguito l’ex Real Madrid sui nerazzurri – non meritava di perdere, ma per quanto riguarda le idee di gioco la Fiorentina era più avanti, sapeva cosa fare e come muoversi in campo”. Quindi, sul tecnico dell’Inter: “Inzaghi va mandato via per consentire alla squadra di fare lo step successivo, a Milano non ha vita lunga”.

Simone Inzaghi allenatore dell'inter
Simone Inzaghi, 46 anni, tecnico dell’Inter

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA